network

il network

Perchè diventare Sostenitore

Con la Fondazione Senior Italia Onlus, insieme per gli Anziani d’Italia. Insieme possiamo.

5 buoni motivi per aderire:

1. Più futuro. La Fondazione nasce per mantenere in vita i Centri Sociali per Anziani di tutta Italia, per fargli vivere pienamente la loro terza età.

2. Più socialità. Centri Anziani più accoglienti e più sicuri, nei quali potrai partecipare a tante attività, prenderti cura al meglio della tua salute e condividere momenti di formazione culturale.

3. Più vantaggi. Aderendo alla Fondazione, potrai accedere a servizi e offerte dei nostri partner pensate per le tue esigenze.

4. Più solidarietà. La solidarietà produce ricchezza: il tuo contributo insieme a quello di tanti per raggiungere grandi obiettivi.

5. Più vicinanza. Fondazione Senior Italia Onlus nasce dal network FederAnziani dopo anni di lavoro capillare sul territorio, come risposta concreta, all'insegna della trasparenza e dell'affidabilità.

Come Donare

DIVENTA SOSTENITORE della Fondazione Senior Italia

Fondazione Senior Italia Onlus nasce dall’esperienza e dal lavoro di FederAnziani per aiutare concretamente i Centri Anziani andando incontro alle loro necessità, rendendo le strutture accoglienti e funzionali con più attività di informazione, intrattenimento e maggiori servizi.

Aderire è semplice, basta compilare il form di donazione con un contributo libero che sarà destinato ai progetti della Fondazione.

DIVENTA SOSTENITORE ONLINE

compila con i tuoi dati i campi

N.B. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono indispensabili per effettuare la transazione online.

Cognome *

Codice Fiscale *

Sesso

Data di nascita *

Via Residenza *

Civico Residenza *

Provincia Residenza *

Città Residenza *

CAP *

Cellulare

Iscritto ad un Centro Anziani?

Donazione

N.B. Inserisci l'importo minimo della donazione.
Non appena avrai effettuato la donazione attiveremo la tua iscrizione (importo minimo 1 €)

Codice di controllo

Inserire il codice di controllo