Arriva a Pescara il Camper della Campagna Festa dei Nonni - Millepiazze

27/09/2017

Arriva a Pescara la Campagna “Festa dei Nonni – Millepiazze” di Fondazione Senior Italia. Giovedì 28 settembre, infatti, il coloratissimo Camper che porterà in giro per l’Italia la Campagna, farà tappa a Piazza della Rinascita per festeggiare insieme i nostri straordinari nonni, divertirsi e dedicare un momento a questi insostituibili “angeli” della famiglia, che danno sempre tanto senza chiedere niente.

La campagna prevede oltre un mese di iniziative: progetti e appuntamenti su tutto il territorio nazionale per celebrare il ruolo dei nonni e sostenere i progetti benefici a loro dedicati da parte di Fondazione Senior Italia. Testimonial d’eccezione della campagna è il popolare comico e attore Giovanni Vernia che per l’occasione ha scritto e interpretato un divertente spot televisivo e web nel quale tocca con ironia il tema dell’importanza del ruolo dei nonni nella vita quotidiana. Lo spot sarà trasmesso dalle Reti Mediaset negli spazi di comunicazione sociale Mediafriends.

GUARDA IL VIDEO CON GIOVANNI VERNIA: https://www.youtube.com/watch?v=OZoR4jhDvj4&t=2s

La campagna prevede una capillare opera di sensibilizzazione dei cittadini attraverso un Road Show con un Camper che girerà le maggiori piazze d’Italia. In quell’occasione sarà possibile effettuare una donazione e ricevere il Calendario dei Nonni, realizzato dalla RUFA – Rome University of Fine Arts, contribuendo così alla raccolta fondi della campagna.

Sarà inoltre possibile sostenere la Campagna effettuando una donazione anche attraverso l’Iban IT36 J020 0805 1330 0010 2971 115 (Fondazione Senior Italia - UNICREDIT BANCA SPA) o attraverso il sito Internet della Fondazione www.fondazionesenioritalia.it.

Queste tutte le località e le date del Road Show: Milano, 16 e 17 settembre; Torino, 19 settembre; Vicenza, 21 settembre; Bologna, 23 e 24 settembre; Fermo, 26 settembre; Pescara, 28 settembre; Roma 30 settembre 1° e 2 ottobre; Napoli, 4 e 5 ottobre; Bari, 7 e 8 ottobre; Matera, 10 ottobre; Cosenza 12 ottobre; Catania, 14 e 15 ottobre.

Durante tutto il tempo della campagna sarà possibile inoltre seguire le iniziative sul sito della Fondazione Senior Italia (www.fondazionesenioritalia.it), ma anche su Facebook sull’account “fondazionesenioritalia” o su Twitter tramite l’hashtag #festadeinonnimillepiazze.

VENITE A TROVARCI GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE A PESCARA IN PIAZZA DELLA RINASCITA! VI ASPETTIAMO!