Campagna Millepiazze 2016: Fondazione Senior Italia di nuovo al fianco dei nonni e dei centri anziani

04/05/2016

Sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei centri anziani e sull’importanza dei senior nella famiglia e nella società: questo l’obiettivo della Campagna “Millepiazze per i Nonni d’Italia” di Fondazione Senior Italia Onlus, che torna nel settembre-ottobre 2016 dopo il successo della prima edizione svoltasi lo scorso anno.

Durante il weekend della Festa dei Nonni (30 settembre- 2 ottobre 2016) si terranno centinaia di iniziative nei Centri Anziani aderenti e nelle piazze del nostro Paese. Gli Anziani saranno protagonisti di questo fine settimana dedicato ai custodi della nostra memoria: i Nonni d’Italia.

Una campagna di comunicazione nazionale sarà avviata a supporto dell’iniziativa a partire dal 26 settembre fino al 2 Ottobre, coinvolgendo i principali media italiani (TV, quotidiani e settimanali, web). La campagna di comunicazione mirerà a una diffusa ed efficace sensibilizzazione sul tema, anche grazie alla realizzazione di iniziative speciali per il coinvolgimento dell’opinione pubblica attraverso i media cartacei e digitali.

Per essere aggiornati su tutte le novità della campagna 2016 è possibile consultare il sito ufficiale della Fondazione www.fondazionesenioritalia.it