Dona online per sostenere i nonni

10/10/2017

Continua il grande successo della campagna “Festa dei Nonni – Millepiazze” promossa dalla Fondazione Senior Italia per festeggiare i nonni d’Italia in occasione della ricorrenza a loro dedicata. La campagna, dopo aver visto proprio il 2 ottobre (giorno ufficiale della Festa dei Nonni) l’incontro in Senato tra il Presidente Pietro Grasso e una rappresentanza di Senior Italia FederAnziani, prosegue con il Road Show, iniziato lo scorso 16 settembre e tuttora in corso nelle maggiori piazze italiane con il camper della Fondazione Senior Italia. Ecco le prossime tappe: Cosenza 12 ottobre; Catania, 14 e 15 ottobre.

Presso il Camper dei Nonni sarà possibile effettuare una donazione e ricevere il Calendario dei Nonni, realizzato dalla RUFA – Rome University of Fine Arts, contribuendo così alla raccolta fondi della campagna. Ma per tutti coloro che non hanno la possibilità di recarsi nelle piazze dove farà tappa il Camper, è possibile donare e sostenere il progetto anche nei seguenti modi:
attraverso l’Iban IT36 J020 0805 1330 0010 2971 115 (Fondazione Senior Italia - UNICREDIT BANCA SPA);
direttamente sul sito Internet della Fondazione www.fondazionesenioritalia.it.
CLICCA QUI PER DONARE ORA

Tramite la raccolta fondi la Fondazione sostiene i Centri Anziani d’Italia e numerosi progetti loro dedicati. Quest’anno, progetto della campagna 2017 è “Pronto Senior”, il primo numero verde nazionale istituito per offrire un punto di ascolto unico agli over 65 sulle problematiche di carattere sociale, burocratico, amministrativo, legale, assistenziale.

La campagna “Festa dei Nonni – Millepiazze” vedrà il suo momento conclusivo il 18 ottobre con la presenza di nonni e nipoti all’udienza del Santo Padre in Piazza San Pietro.