I Nonni di Senior Italia FederAnziani all’Udienza Generale del Santo Padre Papa Francesco

13/10/2017

Mercoledì 18 ottobre 2017 Senior Italia FederAnziani, la federazione della terza età, in occasione delle celebrazioni per la Festa dei Nonni, parteciperà in piazza San Pietro all’Udienza Generale del Santo Padre Papa Francesco.

Migliaia di Nonni coi loro nipoti incontreranno in questa occasione il Sommo Pontefice, da sempre instancabile sostenitore del dialogo intergenerazionale, del rispetto per le persone anziane e del ruolo insostituibile dei nonni nell’ambito della famiglia e della nostra società.

L’incontro rappresenta il momento culminante a conclusione della campagna “Festa dei Nonni – Millepiazze” di Fondazione Senior Italia che ha voluto ancora una volta sostenere i nonni e i centri sociali per anziani.