immagine interna

Otolift Montascale: che maratona per i nonni a Catania!

11/10/2017

image

Procede brillantemente verso la conclusione la “Festa dei Nonni – Millepiazze”, l’importante campagna realizzata in concomitanza con la Festa dei Nonni allo scopo di promuovere la raccolta di fondi destinati al sostegno dei Centri Anziani in Italia ed in particolare ad alcuni importanti progetti come il “Pronto Senior”, il primo numero verde nazionale dedicato agli over 65.

L’iniziativa, avviata a Milano lo scorso 16 settembre e alla quale OTOLIFT ha fornito il proprio appoggio, si concluderà a Roma il 18 ottobre con l’incontro dei Nonni con Papa Francesco, che li riceverà in gran numero in Piazza San Pietro.
Percorrendo tutto lo stivale, con soste in 12 piazze da Nord a Sud, dal Tirreno all’Adriatico, il Road Show ha celebrato ufficialmente il 2 ottobre, “Festa dei Nonni”, con una delegazione che ha raggiunto l’aula del Senato della Repubblica a Roma alla presenza del Presidente Grasso.

Infine, il variopinto camper della Festa dei Nonni approderà a Catania il 15 ottobre.
Davvero una straordinaria maratona, che OTOLIFT ha seguito passo passo ad ogni tappa permettendo al pubblico di accedere a tutta la documentazione sugli impianti Montascale per rispondere agli interrogativi dei potenziali utenti, e fruire delle particolari condizioni di acquisto riservata agli utenti convenzionati di Senior Italia FederAnziani.

E per celebrare degnamente la conclusione della campagna, che ha riscosso un così elevato gradimento lungo tutto il percorso, a Catania avrà luogo una vera e propria mini-maratona Nonni/Nipoti aperta ad atleti di ogni età, e significativamente battezzata “Camina Nonnu, Camina!”.

L’inizio della mini-maratona avverrà intorno alle 12:00 da Piazza Santa Maia della Guardia, con l’arrivo in via Giacomo Leopardi e ritorno. La premiazione avverrà intorno alle 18:00 in una delle più belle piazze centrali di Catania, dove ad accogliere tutto il pubblico ci sarà il Camper della Festa dei Nonni!

All’occasione saranno presenti, oltre alla consistente rappresentanza dei Centri Anziani, ai partecipanti della maratona e alle loro famiglie, anche molte persone di tutto il quartiere che saranno presenti in gran numero in occasione delle messe domenicali.
Sarà dunque questa la festosa ultima tappa di un evento che ha riscosso grande successo, al quale OTOLIFT è orgogliosa di avere contribuito.