Da settembre al via l'edizione 2017 della Campagna Festa dei Nonni - Millepiazze

24/07/2017

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Campagna di Fondazione Senior Italia in occasione della Festa dei Nonni. Inizieranno infatti nel mese di settembre le attività per l’edizione 2017 della Campagna “Festa dei Nonni - Millepiazze”, che ancora una volta si propone di celebrare il ruolo dei nonni nella famiglia e nella società e insieme di sostenere i Centri Sociali per Anziani come essenziali punti di riferimenti per i senior.

Dopo il successo degli anni precedenti, la terza edizione della Campagna promossa da Fondazione Senior Italia vedrà tantissime iniziative e appuntamenti che si svolgeranno nelle piazze e nei Centri Sociali per Anziani, culminanti nella giornata del 2 ottobre, istituzionalmente riconosciuta come giornata ufficiale della Festa. I contenuti della campagna avranno massima diffusione sui media nazionali con l’obiettivo di veicolare il più possibile il messaggio a sostegno dei nonni e ricordare a tutti quanto sia inestimabile il loro contributo. Nelle prossime settimane saranno rese note alcune delle principali sorprese di questa edizione. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti!