Sei un'azienda? Ecco un regalo di Natale all'insegna della solidarietà

24/10/2017

Grande successo per la Campagna “Festa dei Nonni – Millepiazze” che ha portato nelle maggiori piazze italiane il camper della Fondazione Senior Italia a sostegno dei nonni italiani. Oggetto simbolo della Campagna è stato il Calendario dei Nonni, distribuito in ogni singola tappa del Road Show, un dono speciale per ricordare ogni giorno con frasi e immagini il ruolo inestimabile dei nostri nonni, la loro dedizione alla famiglia, il rapporto straordinario che li unisce ai nipoti. Anche l’attore Giovanni Vernia, testimonial della Campagna, ha voluto sostenere questo gadget dal forte valore simbolico attraverso un divertente video in cui, con la sua inconfondibile ironia, ha invitato tutti a sostenere i progetti benefici della Fondazione Senior Italia, ricevendo in cambio l’omaggio del Calendario. Un impegno, questo della Fondazione, giunto fino al Santo Padre Papa Francesco, che ha ricevuto in dono dal Presidente Senior Italia, Roberto Messina, proprio il Calendario dei Nonni in occasione dell’Udienza Generale dello scorso 18 ottobre a cui hanno partecipato migliaia di nonni di Senior Italia.

Quale migliore occasione, quindi, delle Feste Natalizie per proseguire in questo impegno solidale? Per questo motivo Fondazione Senior Italia ha pensato di dare al mondo delle aziende l’opportunità di contribuire ai suoi progetti proprio scegliendo il Calendario dei Nonni come dono per i propri dipendenti in occasione del prossimo Natale. Un pensiero diverso dal solito, per ricordare e, insieme, aiutare questi quotidiani “angeli custodi”, i nonni, attraverso il sostegno ai progetti di Fondazione Senior Italia. Per l’occasione il Calendario potrà essere personalizzato, per esempio con l’inserimento del logo aziendale.

Per tutte le aziende che fossero interessate ad acquistare il Calendario dei Nonni per i propri dipendenti è possibile scrivere a info@fondazionesenioritalia.it.